Guida TV: programmi di stasera, domenica 27 ottobre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 27 ottobre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata de L’eredità, il game condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro!, versione domenicale. Su Rai2 andrà un episodio di Squadra speciale Cobra 11 (dal titolo Veleni), su Rete4 sarà proposta la serie tv Il comandante Florent (titolo Sabato sera) e su Italia1 il film Da ladro a poliziotto, con Martin Lawrence, Luke Wilson, Dave Chappelle.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo il gioco dei pacchi, Affari tuoi, con Flavio Insinna e su Canale5 Paperissima Sprint, con Juliana Moreira. Su Rai3 sarà trasmesso Che tempo che fa, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 29 aprile 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà in onda la fiction Un passo dal Cielo 2, con Terence Hill, episodi Il richiamo del sangue – Il seme della gelosia; su Rai2 troveremo due puntate di NCIS (Berlino Rai – La piramide) e a seguire La domenica sportiva; su Rai3 Che tempo che fa si protrarrà anche in prima serata. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà l’ottava puntata di Io Canto, con Gerry Scotti, Claudio Cecchetto e Mara Maionchi; su Italia1 troveremo la terza puntata di Lucignolo 2.0, il settimanale di approfondimento Videonews, mentre su Rete4 andrà in onda la soap Tempesta d’amore.

ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda la finale di Miss Italia 2013, condotta da Massimo Ghini, con la partecipazione di Francesca Chillemi e Cesare Bocci; su MTV il film Secret Window, film con Johnny Depp, mentre su Cielo due episodi di Vivi per miracolo e a seguire l’approfondimento sportivo di Stop & Gol Night. Su Rai4 troveremo due episodi della serie tv Dexter, mentre su La5 il telefilm Dottor House e a seguire Nip/Tuck. Su Rai5 il documentario Un anno nelle terre selvagge. Su Real Time un episodio di Nude e belle, a seguire Breaking Amish: la sfida continua (replica) e Io e la mia ossessione, mentre su Iris il film Il principe e il pirata, di e con Leonardo Pieraccioni. Su Italia2 i cartoon I Griffin e poi American Dad.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 16 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.