Guida TV: programmi di stasera, domenica 2 settembre 2012

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

PRESERALE. Rai1 trasmetterà il consueto game Reazione a Catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo le repliche de La ruota della fortuna, con Enrico Papi. Su Rai2 tornerà la serie tv Il Clown (episodio Sessanta minuti), su Rete4 sarà proposta la soap Tempesta d’amore e su Italia1 il film In due per la vittoria.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il contenitore estivo Techetechetè – Il nuovo che fu. Su Canale5 appuntamento con la rubrica di approfondimento DopoTg5, mentre su Rai3 sarà trasmesso il telefilm Un caso per due (Vuoti di memoria) e su La7 Cash Taxi, con Marco Berry.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 21 giugno 2013

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà trasmessa la fiction in replica Bakhita, con Con Fatou Kine Boye, Fabio Sartor, Stefania Rocca, Sonia Bergamasco, Ettore Bassi, Francesco Salvi, mentre su Rai2 nuovo appuntamento con N.C.I.S. Los Angeles (Assoluzione – Vecchi amici) e poi con la Domenica Sportiva; su Rai3 troveremo il film poliziesco The Code, regia di Mimi Leder, con Morgan Freeman, Antonio Banderas, Radha Mitchell. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film What Women Want con protagonista Mel Gibson; su Italia1 troveremo il film Inseguendo la vittoria, con Matt Lanter, Francia Raisa, Sarah Gadon, Stefano DiMatteo, mentre su Rete4 il film Invasion, con Nicole Kidman e Daniel Craig.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 6 giugno 2014

ALTRE RETI. Su La7 sarà trasmesso il film Mediterraneo, con Claudio Bisio, Diego Abatantuono, Claudio Bigagli; su MTV appuntamento con The Buried Life: cosa faresti prima di morire?, mentre su Cielo col film Yuppies 2, Jerry Calà, Christian De Sica, Massimo Boldi. Su Rai4 ritroveremo la serie tv Sopranos, mentre su La5 il telefilm Royal Pains. Su Rai5, per il ciclo Film Doc, sarà trasmesso Rudolf Nureyev alla Scala e su Iris il film Michael Clayton, con Tom Wilkinson, George Clooney, Tilda Swinton.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.