Italia’s got talent 26 ottobre 2013 (gallery) Finalisti!

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ il momento di seguire in diretta la prima semifinale di Italia’s got talent 2013, settima puntata del talent-show di Canale5 campione d’ascolti, come sempre condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi in giuria. Anche stasera il programma si scontrerà con Ballando con le stelle 2013 di Milly Carlucci.

Da questa sera, come ogni anno, la formula cambia: a decretare i primi finalisti sarà il pubblico da casa attraverso il televoto. I giudici sceglieranno invece tra il secondo e il terzo classificato di ogni gruppo chi merita di passare in finale.

Pronti per scoprire quali talenti passeranno il turno questa serata del 26 ottobre 2013?

Coi consueti 12 minuti di ritardo, si parte! Lunga presentazione stasera, vista la diretta e non più il montaggio delle prime puntate.

Il primo gruppo di esibizioni: i giovanissimi danzatori acrobatici Milo Calza e Martina Ragone; Marcello Ciccolessi con il suo aeromodello; Vanni Oddera e Davide Rossi, campioni di motocross freestyle; Les Moldaves (Drago e Piota), simpatici acrobati; Francesco Nicolosi, violinista; Men at work (Tommaso Oppedisano e Daniele Allevi), i venditori di elettrodomestici, stasera dotati di scopa elettrica. Finite le esibizioni, via al televoto!

Risultato PRIMO GRUPPO: va direttamente in finale il violinista FRANCESCO NICOLOSI! Si giocano il ballottaggio: i motociclisti Oddera & Rossi e i danzatori Milo e Martina. Con una certa lungaggine, i giudici decidono: vanno in finale VANNI ODDERA E DAVIDE ROSSI.

LEGGI ANCHE  Tu si que vales 2016 al via su Canale5

Secondo gruppo di esibizioni: i ballerini Hdemy Cru; Antonino Storniolo, esperto di arti marziali, in particolare di wu-shu; il comico “esplosivo” Benjamin Delmas; la cantante lirica Maria Prosperi; l’escapologo Jason Enygma; Alessandro Bruno Martignoni, in arte Billy Bolla, con le sue bolle di sapone. Via al televoto!

Risultato SECONDO GRUPPO: va direttamente in finale l’escapologo JASON ENYGMA! Allo spareggio invece Billy Bolla e Hdemy Cru. La giuria non ha dubbi: va in finale BILLY BOLLA, ossia Alessandro Bruno Martignoni.

Terzo gruppo di esibizioni: Alexandr Magala, l’acrobata/performer “arrampicatore”; il gruppo rock’n’roll Marilù; Ewan Colsell, “mago” semiserio; il ballerino Antonio Sisca; Bruna Vero, insegnante di ginnastica con la passione del teatro; Francesco Gioia, il forzuto vegetariano. Via al televoto!

Risultato TERZO GRUPPO: va direttamente in finale ANTONIO SISCA! Allo spareggio vanno invece Alexandr Magala e Bruna Vero. La giuria ha scelto: va in finale ALEXANDR MAGALA.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.