Tale e quale show: Attilio Fontana vince la puntata del 25 ottobre 2013 (gallery)

E’ appena terminata la puntata di Tale e quale show di stasera, 25 ottobre 2013, che è stata vinta da Attilio Fontana nei panni di Lucio Battisti, con la canzone Acqua azzurra, acqua chiara. Una serata dalla forte concorrenza per il programma di Carlo Conti, con tante esibizioni di buon livello, oltre ad un paio piuttosto ridicole (che non mancano mai). Fontana, oltre che per l’indiscussa bravura, si è guadagnato la vittoria grazie alla “forza” del personaggio.

Le altre trasformazioni della serata: Amadeus in Enzo Jannacci; Riccardo Fogli in Angelo Branduardi; Kaspar Capparoni in Miguel Bosè; Fiordaliso in Fausto Leali; Silvia Salemi in Al Bano; Chiara Noschese in Arisa; Roberta Lanfranchi in Giusy Ferreri; Clizia Fornasier in Kate Bush; Fabrizio Frizzi in Kid Creole.

Come dicevamo, grazie ai voti della giuria – Loretta Goggi, Christian De Sica, Claudio Lippi – e dei “colleghi imitatori” ad aggiudicarsi la vittoria è stato Attilio Fontana, seguito a ruota da Riccardo Fogli e da Amadeus (secondi ex-aequo). Fanalino di coda invece Roberta Lanfranchi, davvero fuori dal personaggio.

Advertisements