Miss Italia 2013: le vincitrici delle fasce nazionali

In attesa della serata finale di domenica 27 ottobre che andrà in onda su La7, Miss Italia 2013 ha assegnato le fasce dei titoli nazionali del concorso. Questa è già una prima indicazione sulle papabili vincitrici del titolo più ambito. Ogni anno, infatti, colei che viene incoronata Miss si aggiudica anche qualche fascia più o meno importante.

Ma vediamo insieme quali sono le vincitrici delle fasce. Vi ricordiamo che potete guardare la gallery completa delle 63 finaliste in gara a questo link.

La fascia di Miss Miluna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni è andata a Fabiola Speziale (Sicilia); Miss Wella e Miss Diva e Donna a Ylenia Fresilli (Lazio); Miss cinema Planter’s a Giulia Arena (Sicilia); Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini a Sara Ligori (Toscana); Miss Rocchetta Bellezza a Viola Pigola (Valle D’Aosta).

E ancora: Miss Simpatia Le Pandorine a Matilde Fioravanti (Toscana); Miss Deborah Milano a Giulia Fontana (Toscana); Miss Sport Lotto a Maria Selena Filippo (Puglia); Miss Arrex a Marianna Arnaldi (Veneto); Miss Edison Energia a Priscilla Bernardoni (Roma); Miss Eleganza a Giulia Masotti (Lombardia).

Infine Miss Forme Morbide a Marta Benincasa (Lazio) e Miss Fair Play a Madine Konate (Toscana).

Advertisements