Servizio pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 24 ottobre 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche ieri Marco Travaglio è stato protagonista di un lungo editoriale nel corso della puntata di Servizio Pubblico. Il giornalista ha aperto il suo monologo parlando dei funerali dei morti di Lampedusa e della strana legge Maroni: i morti rimangono incensurati – che è una bella soddisfazione, ha detto ironicamente -, mentre i vivi e gli agonizzanti vengono subito indagati per immigrazione clandestina.

Ma questi immigrati, ha continuato Travaglio, faticano a capire le leggi dello stato italiano, visto che molte valgono per tutti tranne che per uno, ossia Silvio Berlusconi, per il quale è stata chiesta la grazia. E allora ci sono leggi che valgono di più e altre meno? O che valgono per qualcuno, ma non per chi le ha approvate?

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 24 aprile 2014 (video)

A voi il video di Marco Travaglio a Servizio Pubblico del 24 ottobre 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.