Veline 2012: semifinaliste dal 27 agosto all’1 settembre (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La finale di Veline 2012, il programma legato a Striscia la notizia su Canale5, è alle porte. La settimana prossima – dal 3 settembre – inizieranno infatti le semifinali, che porteranno ad un’ulteriore scrematura delle ragazze che si daranno battaglia per conquistare il proprio posto nello showbiz. Nel frattempo, in questa dodicesima settimana di programma, altre sei aspiranti veline hanno avuto una notizia positiva e potranno continuare a sperare che il loro sogno si realizzi.

Puntuale come sempre, ecco a voi il riepilogo delle concorrenti che sono diventate semifinaliste del programma. Vediamo quindi insieme quali ragazze hanno superato il turno in questa dodicesima settimana di trasmissione, dal 27 agosto all’1 settembre 2012.

LEGGI ANCHE  Veline, le semifinaliste dal 2 al 7 luglio 2012

La puntata del 27 agosto è stata vinta da Kristine Matirosjan; la puntata del 28 agosto ha incoronato Melania D’Auria; la puntata del 29 agosto ha premiato Bruna Ndiaye; la puntata del 30 agosto è stata vinta da Valeria Ventilli; la puntata del 31 agosto ha premiato Martina Handy; infine, ad aggiudicarsi la puntata dell’1 settembre è stata Sara Baldin.

A voi la gallery, ordinata per giorno di vittoria.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.