Pechino Express 2013: fuori i Ciavarro (gallery)

La puntata di Pechino Express del 23 ottobre 2013 ha visto, purtroppo, l’eliminazione di Paolo e Massimo Ciavarro, la coppia “padre e figlio”. Il reality di Rai2 perde, a un passo dalla semifinale, una coppia positiva, molto unita, che all’interno del programma ha fatto un bel percorso di crescita personale. Per loro niente biglietto per la Thailandia.

Paolo e Massimo Ciavarro sono stati eliminati dalla coppia dei “laureati” formata da Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli, ormai sempre più protagonista, che è riuscita a vincere sia il finale di tappa che la Prova vantaggio. Un’eliminazione dettata dalla strategia e dalla volontà di “spezzare un’alleanza” (quella con le due modelle).

I Ciavarro sono arrivati ultimi nella tappa assieme ai “figli di” Giovanni e Costia. Contrariamente alle aspettative – vista l’apparente antipatia dei “laureati” nei loro confronti – e ai tanti tentativi di eliminazione andati in fumo, i “figli di” hanno potuto proseguire il loro percorso all’interno del gioco.

Advertisements