Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 23 ottobre 2013

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 23 ottobre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Fratellanze), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Il cannibale) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Il Commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Flavio Insinna con il gioco dei pacchi Affari tuoi; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Piero Chiambretti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con CSI – Miami (Pulsioni omicide) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su Rai2 un episodio della web-sitcom Una mamma imperfetta e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film The Tourist, con Angelina Jolie e Johnny Depp; su Rai2 sarà trasmessa una puntata di Pechino Express 2013, con Costantino Della Gherardesca, mentre su Rai3 potremo vedere una puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la partita di calcio di Champions League Real Madrid – Juventus, con la telecronaca di Sandro Piccinini e Sebino Nela, su Italia1 il film Le amiche della sposa, con Rose Byrne, Jon Hamm, Kristen Wiig, mentre su Rete4 troveremo la serie tv The Mentalist, dal titolo Finale rosso – Denti e artigli rossi.

ALTRE RETI. La7 proporrà Gianluigi Paragone con il suo talk La Gabbia; MTV offrirà il nuovo docu-reality 16 anni e incinta Italia, poi un episodio inedito de Il Testimone. Su Real Time una puntata di Shopping Night UK, di Malati di shopping e a seguire Breaking Amish: la sfida continua, mentre su Cielo sarà proposto il film X Files: voglio crederci, con David Duchovny e Gillian Anderson. Su Rai4 Un gelido inverno, film con Jennifer Lawrence, John Hawkes, Lauren Sweetser; su Rai5 il programma James May – L’involuzione della specie e su La5 il film Scusa ma ti voglio sposare, con Raoul Bova, Michela Quattrociocche. Su Iris il film L’anno del dragone, con Mickey Rourke, John Lone, Ariane, Caroline Kava e su Italia2 due episodi della serie tv Chuck.

Advertisements