Advertisements
Advertisements

Striscia la notizia: Tapiro d’oro a Belen Rodriguez e Barbara d’Urso (gallery)

In due serate diverse, il celebre tapiro di Striscia la notizia è stato consegnato prima a Belen Rodriguez, poi a Barbara d’Urso, per le dure polemiche a distanza avvenute tra le due. Valerio Staffelli ha raggiunto prima Belen, che in un’intervista doppia mandata in onda da Le Iene – e poi censurata sul sito Mediaset – non aveva risparmiato critiche dure sui commenti “acidi” fatti da Barbarella nei suoi confronti in occasione del matrimonio con Stefano De Martino.

Belen, per “vendicarsi” dopo quei commenti, aveva ironizzato sulle luci della d’Urso e sul fatto di usarla per “minacciare” Santiago quando non vuole fare la nanna, al posto dell’Uomo nero. L’intervista terminava con un “vaffa” a Barbarella. Quando le è stato consegnato il tapiro, Belen ha raccontato che la censura del video era stata chiesta proprio dalla d’Urso.

Ieri quindi Staffelli è stato dalla d’Urso per sentire la sua versione e consegnarle l’ottavo tapiro della carriera (e non sarà sicuramente l’ultimo). Carmelita, con un modo di fare da gatta morta, ha dichiarato di non aver mai chiesto la rimozione del video in questione. Sono stati i legali di Mediaset, ha sottolineato, a ritenerlo diffamatorio e quindi a chiedere che venisse tolto.

La conduttrice ha anche assicurato di essere “neutra” nei talk e di non avere mai simpatie o antipatie. E, almeno su questa affermazione, ci permettiamo di farci una risata…

Advertisements