Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, 1 settembre 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 manderà in onda ancora una volta il game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo una puntata del gioco in replica La ruota della fortuna, con Enrico Papi. Su Rai2 un episodio della serie tv Il Clown (titolo Anestesia totale); su Rete4 il telefilm Colombo, con l’episodio La Pistola di madreperla. Su Italia1 il film per ragazzi Topolino Marty e la fabbrica di perle.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il contenitore estivo Techetechetè – Il nuovo che fu; su Canale5 ultimo appuntamento settimanale con Veline, il programma legato a Striscia la Notizia e condotto da Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con Blob – The Bestial e con la serie tv Un caso per due (I rifugiati), e su La7 Cash Taxi, con Marco Berry.

PRIMA SERATA. Rai1 proporrà lo show Cantare è d’amore, condotto da Serena Autieri e Amedeo Minghi; Rai2 trasmetterà il film L’ultima mossa del killer, thriller per la regia di Jean Claude Lord, con Melissa George, Ryan Scott Greene, Ellen Dubin, mentre Rai3 il film Agente 007 – Zona pericolo, con Timothy Dalton, Myriam D’Abo, Jeroen Krabbé. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la decima puntata in replica di Ciao Darwin 5 – L’anello mancante, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, mentre su Italia1 sarà proposto il film per ragazzi Underdog – Storia di un vero supereroe . Su Rete4 due episodi della serie tv Law & Order Unità speciale XI (Incendio, Mercanti di bambini).

ALTRE RETI. La7 proporrà documentario Inside The Titanic; MTV offrirà un episodio del nuovo show Guida galattica per uomini veri. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris trasmetterà il film NIl papà di Giovanna, scritto e diretto da Pupi Avati; su Rai5 lo spettacolo teatrale Napoli milionaria, con Eduardo De Filippo, Regina Bianchi, Pietro Carloni e su Cielo il telefilm Spartacus: sangue e rabbia. Su La5 il film What if god were the sun – L’ultimo compleanno.

Advertisements