Guida TV: programmi di stasera, lunedì 21 ottobre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 21 ottobre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Tutto per il successo), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (La morte corre sul filo) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Flavio Insinna con il gioco dei pacchi Affari tuoi; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Piero Chiambretti e le nuove veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Le pallottole della morte) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su Rai2 un episodio della web-sitcom Una mamma imperfetta e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 27 novembre 2012. La seconda de Le mille e una notte contro Ballarò e A Natale mi sposo

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la prima puntata della fiction Una grande famiglia 2, con Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Stefania Rocca, Alessandro Gassmann; su Rai2 appuntamento con due episodi di NCIS dal titolo A caccia di fantasmi – Il canto del cigno (Pechino Express è rimandato a mercoledì), mentre su Rai3 nuova puntata di Report, con Milena Gabanelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa una puntata della fiction Squadra Antimafia 5, con Marco Bocci e Giulia Michelin; su Italia1 tornerà lo show comico Colorado, con Paolo Ruffini, Lorella Boccia e Olga Kent; su Rete4 ancora Paolo Del Debbio con Quinta colonna.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 15 marzo 2013

ALTRE RETI. La7 proporrà una nuova puntata di PiazzaPulita, con Corrado Formigli; MTV racconterà le avventure di Gandia Shore, tamarri made in Spain. Su Real Time una puntata di Obesi: un anno per rinascere seguita da Grassi contro magri e Food Hospital, mentre Cielo Dear John, film con Amanda Seyfried, Channing Tatum, Richard Jenkins. Su La5 sarà trasmesso il talent culinario The Chef – Scelgo e creo in cucina, con Davide Oldani e Filippo La Mantia; su Iris andrà in onda il film La nona porta, di Roman Polanski, con Johnny Depp, Lena Olin e su Rai4 il film Monga, con Ethan Juan, Mark Chao, Rhydian Vaughan. Su Rai5 la replica della puntata di TvTalk. Infine su Italia2 il film horror Le colline hanno gli occhi, con Aaron Stanford, Ted Levine, Kathleen Quinlan.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.