Advertisements
Advertisements

Matia Bazar contro Barbara d’Urso: “Si atteggia a diva”

E’ un periodo difficile per Barbara d’Urso. I vip sembrano essersi coalizzati contro di lei e, giornalmente, spuntano critiche anche molto dure nei suoi confronti. L’ultima in ordine di tempo è apparsa ieri su Facebook ad opera dei Matia Bazar – o meglio, del leader Piero Cassano -, che poco prima avevano partecipato, in collegamento dalla Russia, alla puntata di Domenica Live.

Cassano non è andato leggero con Barbarella, chiamandola anche “conduttrice di classe B“. Ma prima di riportarvi le sue parole, è giusto contestualizzare l’accaduto. Domenica Live, nella prima parte della puntata di ieri, ha dedicato un lunghissimo spazio alla reunion di Albano Carrisi e Romina Power, avvenuta a Mosca.

In studio tanti esperti musicali – tra cui Mario Luzzatto Fegiz, Luca Dondoni e molti altri – e in collegamento svariati personaggi legati ad Al Bano e Romina, tra cui Loredana Lecciso vestita da sposa. La parte prettamente musicale dello “speciale” ha occupato però ben poco spazio, mentre i gossip sul matrimonio di Al Bano, sugli abiti e sui “retroscena” l’hanno fatta da padrona.

Per parlare di musica erano in collegamento da Mosca anche i Matia Bazar, ospiti sul palco della reunion di Al Bano e Romina e anche loro amatissimi all’estero. Il loro intervento è durato all’incirca 30 secondi. Piero Cassano ha preso la parola per smentire Luzzatto Fegiz che sosteneva che Antonella Ruggiero non ne volesse più sapere dei Matia Bazar.

Ma Barbara d’Urso ha stoppato il suo intervento ancor prima che riuscisse a dare delle spiegazioni, dicendo che delle polemiche non fregava nulla a nessuno e chiedendo quale canzone avessero eseguito sul palco con Al Bano e Romina. Dopo la risposta, dei Matia Bazar non si è più saputo nulla.

Da qui lo sfogo di Cassano su Facebook, che vi riportiamo parzialmente. Se volete leggerlo interamente, potete cliccare sull’immagine in fondo all’articolo.

STO PENSANDO CHE BARBARA D’URSO SI ATTEGGIA TROPPO A DIVA E AL DI LA DI TUTTO NON E’ CERTAMENTE UNA PERSONA EDUCATA. CI HA TENUTO 75 MINUTI IN COLLEGAMENTO DA MOSCA -SETTANTACINQUEMINUTI IN VIDEO – PRATICAMENTE IN STAND-BY!! FACENDO CAPIRE A TUTTI QUELLI CHE ERANO COLLEGATI, CHE LA RISPOSTA CHE HO DATO QUANDO LUZZATO FEGIZ PROVOCATORIAMENTE HA PARLATO DI UNA NOSTRA POSSIBILE REUNION CON ANTONELLA RUGGIERO, NON E’ STATA DI SUO GRADIMENTO. CI HA PRATICAMENTE TAGLIATO!!

matia-bazar-contro-barbara-durso

Advertisements