Verissimo del 19 ottobre 2013: Pepa de Il Segreto tra gli ospiti

Verissimo, il salotto del sabato pomeriggio di Canale5 condotto da Silvia Toffanin, riserva sempre grandi ospiti. Dopo l’intervista a Tristan de Il Segreto di una settimana fa, oggi arriverà Pepa; l’attrice che la interpreta, Megan Montaner, darà delle succulente anticipazioni al pubblico di Canale5, e anticipa che il suo personaggio non sarà presente nella seconda serie.

Durante la puntata, che inizierà alle 16.15, la Toffanin avrà come ospite anche Alessia Marcuzzi, che si prepara ad affrontare la tredicesima edizione del Grande Fratello in partenza il prossimo gennaio 2014, mentre per la parentesi sul gossip Verissimo avrà in studio Filippo Magnin, che parlerà di sport ma anche della sua storia d’amore con Federica Pellegrini.

Piatto forte della puntata sarà Cher, la celebre cantante di fama internazionale che la settimana scorsa ha partecipato al concerto di Gianni Morandi all’Arena di Verona.

Presenze fisse della trasmissione saranno come di consueto Alvin, Jonathan Kashanian e Daniele Bossari.

Advertisements

1 Commento su Verissimo del 19 ottobre 2013: Pepa de Il Segreto tra gli ospiti

  1. Lieber Steffen, unsere Schweizer Freunde haben natürlich alles mitgenommen. Aber immerhin, ein Glas für alle war trotzdem drin!
    Nordstorm http://www.nordstormdresses.com

I commenti sono bloccati.