Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, venerdì 31 agosto 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 proporrà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo ancora le repliche de La ruota della fortuna, con Enrico Papi. Su Rai2 un episodio della serie tv Ghost Whisperer (dal titolo Il patto del Diavolo); su Rete4 una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una puntata del contenitore estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiatie con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà ancora protagonista Pino Insegno con Me lo dicono tutti, programma in stile candid camera con protagonisti i vip; su Rai2 triplo episodio della serie tv N.C.I.S. (titolo Omissione di soccorso – Vigilia di Natale – In gabbia). Su Rai3 sarà trasmesso un documentario il film drammatico Il caso Mattei, regia di Francesco Rosi, Con Gian Maria Volontè, Luigi Squarzina, Renato Romano. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà la seconda puntata dello speciale Zelig ’12 – Svisti e mai visti, con alcuni inediti della scorsa edizione di Zelig; su Italia1 troveremo il calcio, con la sfida di Supercoppa Europea tra Chelsea e Atletico Madrid, mentre su Rete4 appuntamento con il telefilm Julie Lescaut (Passione cieca).

ALTRE RETI. Su La7 sarà proposto il film Il pesce innamorato, di e con Leonardo Pieraccioni; su MTV appuntamento con il docu-reality Teenager in crisi di peso, e a seguire uno di Prof Sex. Su La5 andrà in onda la serie tv The Tudors, mentre su Real Time un episodio del docu-reality Quattro Matrimoni seguito da due episodi di Abito da damigella cercasi. Su Cielo il film Julie & Julia, con Meryl Streep, Amy Adams, Stanley Tucci; su Rai4 il film La mia super-ex ragazza, con Uma Thurman, e su Iris il film d’azione Testimone involontario, diretto da David Hogan.

Advertisements