Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 17 ottobre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di ieri di Servizio Pubblico, l’editoriale di Marco Travaglio ha riguardato il post-Berlusconi. Il giornalista ha immaginato che il ventennio fosse finito e che B. si fosse ritirato a vita privata in cambio dell’amnistia, e pure dell’indulto…e pure della grazia (crepi l’avarizia).

Lo scenario possibile è quello di un centro-destra moderato liberale, come in molti paesi europei, con uno “squadrone meraviglioso” – come lo definisce il giornalista – formato da: Alfano, Cicchitto, Schifani, Roccella, Lupi, Quagliariello, De Girolamo, Lorenzin, Sacconi, Formigoni, Giovanardi.

LEGGI ANCHE  Palinsesti La7 2013/2014: Salvo Sottile e Gianluigi Paragone nel prime time

Per ognuno dei componenti del nuovo centro-destra, Travaglio immagina i possibili ruoli…

A voi il video dell’editoriale di Marco Travaglio a Servizio Pubblico del 17 ottobre 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.