Advertisements
Advertisements

Pechino Express: eliminati la Marchesa e Gregory (gallery)

Pechino Express 2013 perde una rock star, ha detto Costantino Della Gherardesca, ed è proprio così. Purtroppo gli eliminati della puntata di stasera, 16 ottobre 2013, sono la Marchesa D’Aragona e il maggiordomo Gregory; non una delle tante coppie viste in questa edizione del programma di Rai2, ma LA coppia per eccellenza, capace di conquistare il pubblico fin dalla prima puntata.

Ma cerchiamo di ricomporci e raccontarvi quanto è accaduto. La puntata ha visto uno “scambio di coppia” deciso dalla produzione. Le squadre classiche sono state rimescolate, dando vita a nuove accoppiate inedite, alcune delle quali molto particolari. Il simpatico Gregory, ad esempio, ha avuto una giornata di “ferie” dalla Marchesa, finendo con Giovanni dei “Figli di”.

I team originali si sono riformati a pochi chilometri dal traguardo. A vincere la tappa, anche grazie ad un vantaggio guadagnato nella Prova immunità, è stata ancora una volta la coppia degli “Sportivi”, Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni. Ultimi arrivati invece la Marchesa e Gregory, e la coppia “Padre e figlio” Massimo e Paolo Ciavarro.

La scelta dei vincitori è stata inaspettata. Massimiliano e Marco hanno dichiarato che, da sportivi, sarebbe un onore poter gareggiare nella tappa finale con due personaggi forti come i Ciavarro. Di conseguenza, la scelta per l’eliminazione è ricaduta sulla Marchesa e Gregory. La busta nera di questa puntata era, purtroppo, eliminatoria.

Advertisements