Advertisements
Advertisements

Forum: incinta di un alieno (gallery)

Gli autori di Forum quest’oggi si sono superati, creando la storia più irreale (e divertente, va detto) di sempre. La seconda causa della giornata riguarda infatti una ragazza che si è rivolta al programma per chiedere l’interdizione della sorella Mimma, incinta di quattro mesi, che non vuole rivelare il nome del padre del bambino.

Ma la versione di Mimma supera ogni possibile immaginazione: la donna, durante una festa, avrebbe avuto un incontro ravvicinato con un alieno – basso, con la pelle olivastra, un grande naso e grandi orecchie – che l’avrebbe messa incinta, dopo aver avuto ben 12 rapporti sessuali con lei in mezz’ora. Il suo nome sarebbe Zurgu.

Ora Mimma ogni tanto si ferma, chiude gli occhi e ascolta “la chiamata” – una arrivata anche durante la causa – per parlare col suo fidanzato alieno. La sorella invece sostiene che il possibile padre sia uno dei pastori che vivono non lontano da loro.

Nel frattempo, Mimma avrebbe sperperato l’eredità del padre per costruire dei grandi fari che dovrebbero servire all’atterraggio del fidanzato-alieno Zurgu.

In attesa di scoprire la decisione del giudice su questa causa così “particolare”, ci congratuliamo con gli autori per questa trovata che avrà rallegrato la giornata a ben più di una persona…

UPDATE: il giudice ha dato parzialmente ragione alla sorella Silvana, nominandola amministratrice dei beni della sorella Mimma a causa del momentaneo stato di confusione.

Advertisements