MTV: due puntate speciali de Il Testimone

Questa sera, 16 ottobre 2013, alle 23.00 (subito dopo 16 anni e incinta) e mercoledì prossimo alla stessa ora, MTV Italia proporrà due appuntamenti speciali con Il Testimone, programma cult del canale per giovani, con il bravissimo Pif. Nelle due puntate, Pif andrà alla scoperta di Dubai e Qatar e punterà la sua telecamera sul contrasto tra il lusso estremo e la povertà di questi Paesi, dove convivono facoltosi imprenditori locali e situazioni di vita “reale” molto complesse e difficili.

Gli imprenditori lo inviteranno ad andare in barca e in elicottero, a sciare e surfare nel deserto e a visitare i centri commerciali più grandi del mondo e i loro lussuosi negozi e dove. Fabio Cannavaro, attualmente vice allenatore dell’Al Ahli proprio a Dubai, farà da Cicerone a Pif in alcuni momenti del suo viaggio.

Il Testimone è un programma ideato, realizzato e condotto da Pif, scritto con Luca Monarca e prodotto da MTV Italia. L’appuntamento con le due puntate speciali è per questa sera e mercoledì prossimo alle 23.

Advertisements