Pechino Express 2013: non eliminati i Figli di (gallery)

E’ appena terminata una nuova puntata di Pechino Express 2013, che ha visto il salvataggio in extremis dei “Figli di”, Giovanni e Costia, pargoli di Gigliola Cinquetti. L’ormai celebre busta nera conteneva infatti la scritta “non eliminati“, così i due giovani hanno potuto proseguire il loro viaggio e mercoledì prossimo li vedremo alle prese con le città del Laos. Non era la prima volta che Giovanni e Costia venivano salvati dalla busta nera.

A vincere la tappa è stata la coppia degli “Sportivi”, formata da Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni. Ultima arrivata invece la coppia “Marchesa e Maggiordomo”, Dany Del Secco d’Aragona e Gregory, che è finita così in ballottaggio contro i “Figli di”, ma è stata preferita dai due vincitori di tappa. La Prova immunità è andata invece ai “Laureati”, Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza.

Quella di stasera è stata una tappa molto particolare e ricca di emozioni. I concorrenti hanno avuto modo di rapportarsi a lungo con gli abitanti di un villaggio povero della Cambogia e festeggiare per tutta la sera con grandi e piccini. Durante la giornata, dopo una Prova immunità che li ha visti alle prese con due piatti tipici della nostra cucina, hanno aiutato i locali a costruire alcune strutture, quali altalene e altri giochi per i piccoli.

A voi le immagini della puntata di Pechino Express del 14 ottobre 2013.

Advertisements