Ludovica e Irene, le nuove veline di Striscia la notizia

Si chiamano Ludovica Frasca e Irene Cioni e sono le nuove veline di Striscia la notizia, al debutto stasera al fianco della neocoppia formata da Michelle Hunziker – rientrata a tempo di record al lavoro, facendo storcere il naso a non poche persone – e Piero Chiambretti, che ha preso il testimone da Virginia Raffaele. Le due veline, questa volta, sono state scelte direttamente da Antonio Ricci.

Ludovica Frasca è la mora, ha 20 anni, è nata a Napoli e a 8 anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone (Caserta), dove ha vissuto fino alla maturità classica, per poi venire a Milano, dove attualmente studia Giurisprudenza.

Una curiosità: è figlia di Feliciana Iaccio, già presentatrice di Giochi senza frontiere e “Guardiana” accanto a Maria Grazia Cucinotta nella trasmissione di Renzo Arbore Indietro Tutta. Ludovica ha partecipato a Miss Italia nel 2012.

Irene Cioni, la bionda, ha 20 anni ed è di Fucecchio (Firenze). Dopo il diploma di ragioneria a indirizzo linguistico ha deciso di studiare Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (Dams) all’università di Firenze. In televisione ha partecipato nel 2011 a Miss Italia e nel 2013 alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7.

Advertisements