Guida TV: programmi di stasera, lunedì 14 ottobre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 14 ottobre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Congedo definitivo), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Legittima difesa) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Flavio Insinna con il gioco dei pacchi Affari tuoi; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Piero Chiambretti e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Morte di una tata) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su Rai2 un episodio della web-sitcom Una mamma imperfetta e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 30 maggio 2014

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la seconda ed ultima puntata della miniserie Altri Tempi, con Vittoria Puccini; su Rai2 appuntamento con Pechino Express 2013, con Costantino Della Gherardesca, mentre su Rai3 nuova puntata di Report, con Milena Gabanelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa una puntata della fiction Squadra Antimafia 5, con Marco Bocci e Giulia Michelin; su Italia1 tornerà lo show comico Colorado, con Paolo Ruffini, Lorella Boccia e Olga Kent; su Rete4 ancora Paolo Del Debbio con Quinta colonna.

ALTRE RETI. La7 proporrà una nuova puntata di PiazzaPulita, con Corrado Formigli; MTV racconterà le avventure di Gandia Shore, tamarri made in Spain. Su Real Time una puntata di Obesi: un anno per rinascere seguita da Grassi contro magri e Food Hospital, mentre Cielo Il cacciatore di ex, film con Jennifer Aniston, Gerard Butler, Jason Sudeikis. Su La5 sarà trasmesso il talent culinario The Chef – Scelgo e creo in cucina, con Davide Oldani e Filippo La Mantia; su Iris andrà in onda il film Il pianista, di Roman Polanski, con Adrien Brody, Thomas Kretschmann e su Rai4 il film The Man from Nowhere, di Jeong-beom Lee con Bin Won, Sae Ron Kim, Hyo-seo Kim. Su Rai5 la replica della puntata di TvTalk. Infine su Italia2 il film horror Amusement – Giochi pericolosi, con Keir O’Donnell, Katheryn Winnick, Laura Breckenridge.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 23 febbraio 2013. Nuzzi tra Italia's got talent e I migliori anni

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.