Advertisements
Advertisements

Io Canto: Morgana Brais vince la puntata del 13 ottobre 2013 (gallery)

Morgana Brais porta alla vittoria ancora una volta la squadra di Flavia Cercato a Io Canto 4. Nella puntata di ieri, 13 ottobre 2013, Morgana – che ha già vinto un’altra puntata in questa edizione – ha battuto nella sfida finale Anastasia Vairo della squadra di Claudio Cecchetto, grazie alla votazione della giuria formata da da Arianna Bergamaschi, Fio Zanotti, Antonella Lo Coco, Celso Valli e Marcella Bella.

La puntata è stata particolare. Prima della manche da 3 punti, infatti, la situazione era la seguente: 2 punti per Mara Maionchi e Claudio Cecchetto, 1 punto per Flavia Cercato. A guadagnarsi i 3 punti è stata la piccola Rosanna Ferrara della squadra di Flavia, che è volata così a 4 punti. Cecchetto e Maionchi si sono dovuti giocare lo spareggio per approdare alla sfida finale.

Lo spareggio si è tenuto tra Anastasia Vairo di Cecchetto e Beatrice Ferrantino della Maionchi. A vincere la manche è stata Anastasia, quindi la sfida finale della puntata si è tenuta tra la squadra di Claudio Cecchetto e quella di Flavia Cercato. Per Cecchetto è scesa in campo ancora Anastasia Vairo, mentre Flavia Cercato ha puntato su Morgana Brais, che si è aggiudicata la vittoria.

Advertisements