10 anni di Affari Tuoi: stasera e domani ospiti gli ex conduttori

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono passati esattamente 10 anni dal debutto in televisione di Affari tuoi, l’access prime time di Rai1 che ha quasi monopolizzato, nell’ultimo decennio, la fascia in onda dopo il TG1. Una trasmissione che ha lasciato il segno soprattutto nella sua prima stagione, quando per la prima volta dopo oltre un decennio venne tolto il primato d’ascolti a Striscia la notizia; il tg satirico di Antonio Ricci venne superato negli ascolti, provocando così una reazione a catena che ha portato a una serie di accuse da parte della trasmissioni di Ricci di presunte magagne e imbrogli nel format di Rai1 e al progressivo slittamento della partenza delle prime serate.

LEGGI ANCHE  Striscia la notizia, Michelle Hunziker in travaglio: oggi sostituita dal Gabibbo

Per festeggiare la ricorrenza, Rai1 proporrà due puntate speciali in onda stasera e domani, sempre alle 20.40, con degli ospiti d’eccezione: gli ex conduttori Paolo Bonolis (al timone dello show tra il 2003 e il 2005), Pupo (autunno 2005), Antonella Clerici (primavera 2006) e Max Giusti (dal 2008 al 2013).

Si partirà stasera, con Max Giusti e Pupo ospiti, concorrenti e allo stesso tempo conduttori della puntata odierna al fianco di Flavio Insinna. La puntata di domani, che coinciderà col debutto su Canale5 di Piero Chiambretti alla conduzione di Striscia la notizia, sarà invece teatro del ritorno in Rai di colui che lanciò il fortunatissimo format, Paolo Bonolis, insieme ad Antonella Clerici. Il ricavato delle vittorie di oggi e domani sarà destinato in beneficenza.

Seguici su Whatsapp - Telegram