Advertisements
Advertisements

PiazzaPulita, la nuova stagione da stasera su La7

Torna stasera PiazzaPulita, il talk show d’informazione di La7 condotto da Corrado Formigli. Per alcuni mesi la creatura dell’ex collaboratore di Michele Santoro sembrava in forse, viste le trattative in corso proprio con Santoro e l’accordo per la messa in onda di Servizio Pubblico su La7. Ma la soluzione si è trovata: Formigli inizierà la stagione, per poi passare il testimone a Santoro, che a sua volta lo ripasserà a Formigli.

La puntata di PiazzaPulita di questa sera si intitola Carboni Ardenti:

Se c’è luce in fondo al tunnel, perché gli italiani non la vedono? E alla fine del tunnel chi troveremo? Le solite facce? I soliti partiti? Mentre esplodono Taranto e il Sulcis, nella prima puntata si parla del futuro dell’Italia.

Ospiti di Corrado Formigli saranno l’economista Tito Boeri, il direttore de Il fatto quotidiano Peter Gomez, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, l’architetto Massimiliano Fuksas, l’imprenditore Ernesto Preatoni, il segretario della FIOM Maurizio Landini e il procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia.

Collegamento in diretta da Taranto: la città scende in piazza con i cittadini e gli abitanti del quartiere Tamburi con l’attore tarantino Michele Riondino.

Advertisements