Guida TV: programmi di stasera, 8 giugno 2011

Guida Tv

PRESERALE. Su Rai1 sarà dato spazio allo sport, con la partita d’esordio degli Europei di Calcio 2012 (Polonia – Grecia), mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con il game Il braccio e la mente. Su Rai2 nuovo episodio della serie tv Ghost Whisperer; su Rete4 l’immancabile soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Canale5 manderà in onda un nuovo appuntamento con Striscia la notizia, tg satirico condotto da Ficarra e Picone. Su Rai3 tornerà la longeva soap italiana Un posto al sole e su Italia1 la serie tv CSI Miami.

PRIMA SERATA. Su Rai1 ancora sport, con la seconda partita degli Europei di Calcio 2012 (Russia – Repubblica Ceca) con inizio alle 20.25, mentre Rai2 proporrà due episodi della serie tv N.C.I.S., seguiti da un episodio dell’ultima stagione di Brothers & Sisters. Su Rai3 sarà trasmesso il documentario religioso Lourdes – La storia, per il ciclo Gli archivi della storia. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film commedia Prime; su Italia1 troveremo ben tre episodi della serie tv V – Visitors, mentre su Rete4 Salvo Sottile condurrà una nuova puntata di Quarto Grado.

ALTRE RETI. Su La7 sarà proposto il film thriller The International; su MTV appuntamento con la prima tv della nuova stagione di Ginnaste – Vite parallele. Su La5 andrà in onda il film Si fa presto a dire amore, mentre su Real Time un episodio del docu-reality Quattro Matrimoni seguito da due episodi di Abito da sposa cercasi, nuova stagione.

Advertisements