X Factor 7: ecco le assegnazioni e chi accede agli Home Visit

Seguici su Whatsapp - Telegram

Manca poco alla partenza ufficiale della gara di X Factor 7; la prossima puntata, quella di giovedì 17 ottobre 2013 in onda sempre su Sky Uno, sarà dedicata agli Home Visit, durante i quali Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika sceglieranno per le loro categorie 3 dei 6 ragazzi preselezionati ai Bootcamp; ma chi sono i probabili concorrenti di questa edizione?

x-factor-7-assegnazioni

Per la categoria degli Over 25, capitanata quest’anno da Elio, i sei ragazzi che hanno passato il turno sono: Valeria Crescenzi, Sebastiano Di Santo, Chiara Gallana, Adriana Salvadori, Fabio Santini e Alan Scaffardi.

LEGGI ANCHE  X Factor 21 novembre 2013: anticipazioni, ospiti e brani

x-factor-home-visit-over

I Gruppi Vocali sono stati assegnati a Simona Ventura, che tra una settimana dovrà scegliere i suoi 3 concorrenti tra gli Ape Escape, le Dynamo, gli Extra, i Freeboys, Mr. Rain & Osso e gli Street Clerks.

x-factor-home-visit-gruppi-vocali

A Mika sono state assegnate le Under Donne (16-24 anni); le 6 aspiranti concorrenti per la categoria del nuovo giudice sono Gaia Galizia, Chiara Grispo, Valentina Livi, Roberta Pompa, Valentina Tioli e Violetta Zironi.

x-factor-home-visit-under-donne

Infine gli Under Uomini (16-24) sono stati assegnati a Morgan, che dovrà decidere tra Michele Bravi, Andrea Butturini, Marco Colonna, Andrea D’Alessio, Alberto Galuppini e Lorenzo Iuracà.

LEGGI ANCHE  Francesco: l'opera di Dario Fo stasera su Rai1

x-factor-home-visit-under-uomini

Seguici su Whatsapp - Telegram