Guida TV: programmi di stasera, venerdì 11 ottobre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 11 ottobre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Il cimitero), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Vacanza senza fine) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Virginia Raffaele, Gerry Scotti e i velini. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Reazione a catena) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su Rai2 un episodio della web-sitcom Una mamma imperfetta e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida Tv: programmi di stasera, 28 maggio 2012

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la partita di calcio Danimarca – Italia, per le qualificazioni ai Mondiali 2014, inizio alle 20.15; su Rai2 troveremo una puntata di Virus – Il contagio delle idee, il talk con Nicola Porro. Su Rai3 sarà trasmesso il film Una sconfinata giovinezza, con Pupi Avati, con Fabrizio Bentivoglio, Francesca Neri, Serena Grandi, Lino Capolicchio. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà l’ottava e ultima puntata della fiction Baciamo le mani: Palermo – New York 1958, con Sabrina Ferilli, Virna Lisi, Francesco Testi; su Italia1 troveremo il film L’ultimo dei templari, con Nicholas Cage, Ron Perlman, Stephen Graham, mentre su Rete4 appuntamento con la sesta puntata di Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 17 novembre 2017

ALTRE RETI. Su La7 il film Closing the ring, con Shirley MacLaine, Christopher Plummer, Mischa Barton; su MTV appuntamento con Il Testimone in replica, mentre su Real Time due episodi di Abito da sposa cercasi: Los Angeles seguiti da due della serie Abito da damigella cercasi. Su Cielo la puntata di bootcamp di X Factor 2013, replica della serata di ieri su SkyUno; su Rai4 il film Star Trek V – Ultima frontiera; su Rai5 l’opera W Verdi Giuseppe. Su La5 il film Funny Money – Come fare i soldi senza lavorare, con Whoopi Goldberg, Dianne West e su Iris il film d’azione Due nel mirino, con Mel Gibson, Goldie Hawn, David Carradine. Su Italia2 il film Un poliziotto alle elementari, con Arnold Schwarzenegger, Penelope Ann Miller, Pamela Reed.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.