Radio Belva sospeso e criticato dal direttore!

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una notizia che lascia veramente a bocca aperta: Radio Belva, dopo una sola puntata di messa in onda, è stato sospeso. Il talk condotto da David Parenzo e Giuseppe Cruciani, che ieri non ha toccato nemmeno il 3% di share, non ha avuto nemmeno una seconda possibilità e Rete4 ha diffuso un comunicato in cui se ne annunciava la chiusura immediata. Ma le motivazioni alla base della scelta non riguardano gli ascolti, bensì:

Il programma non ha le caratteristiche di tono e contenuto adatti al prime time della rete.

Insomma, ai vertici della rete non è piaciuto per nulla quanto visto. E Giuseppe Feyles, direttore, critica in modo pesante:

Ieri, in alcuni momenti, la concitazione della diretta ha preso una deriva non condivisibile, della quale ci scusiamo con il pubblico e gli ospiti in studio e in collegamento.

Il comunicato si conclude con uno “zuccherino” dopo le frustate, ossia un ringraziamento a Cruciani e Parenzo, le cui capacità professionali non sono in discussione, e a Videonews, che ha realizzato il programma e che continuerà a collaborare in futuro con la rete.

LEGGI ANCHE  Valeria Marini a Quinta Colonna, ennesima serata trash fra urla e insulti

Arrivederci e grazie Radio Belva.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.