Michelle Hunziker ha partorito: è nata Sole Trussardi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Fiocco rosa per Michelle Hunziker: nella serata di ieri, mercoledì 9 ottobre 2013, è nata Sole Trussardi, secondogenita della conduttrice di Striscia la notizia proprio ieri ha dovuto lasciare il bancone della trasmissione di Canale5 al Gabibbo, che l’ha sostituita dopo l’ingresso in clinica avvenuto nel tardo pomeriggio, intorno alle 17.

La bambina sarebbe nata dopo un brevissimo travaglio a Milano, nella clinica La Madonnina; poche ore prima, attraverso un videomessaggio trasmesso durante la trasmissione che fino al giorno prima del parto ha condotto al fianco di Virginia Raffaele, la svizzera conduttrice aveva rassicurato il pubblico. La bimba è la prima nata dall’unione tra la Hunziker e Tomaso Trussardi, mentre la prima figlia di Michelle, Aurora, è nata 17 anni fa dal sodalizio con Eros Ramazzotti.

LEGGI ANCHE  Paperissima Sprint da stasera su Canale5 con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti

È ancora giallo su chi sostituirà la bionda presentatrice nei prossimi giorni a Striscia la notizia, considerando che la supplenza del Gabibbo è stata con ogni probabilità decisa all’ultimo momento; evidentemente il misterioso sostituto annunciato a settembre da Antonio Ricci non è stato in grado di essere presente nella puntata di ieri.

Seguici su Whatsapp - Telegram