Striscia la notizia: con Piero Chiambretti tornano le Veline

Esperimento fallito per i velini. Gli ascolti di Striscia la notizia sono più bassi che mai nonostante le novità sia sotto che dietro al bancone (flop la conduzione di Virginia Raffaele che rischia di bruciarsi una carriera in fase di decollo), e il cambio di lunedì 14 settembre (già previsto per quanto concerne la conduzione) si rivela provvidenziale.

Al fianco di Michelle Hunziker arriverà Piero Chiambretti, ingiustamente parcheggiato da troppo tempo da Mediaset, che porterà con sé le veline che torneranno ad occupare il loro posto nella trasmissione di Canale5, scalzando Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro che però più in là durante la stagione probabilmente faranno nuove apparizioni a Striscia la notizia, anche insieme alle veline stesse o alternandosi con loro.

Top secret i nomi delle nuove veline, che non saranno quindi le poco apprezzate Alessia Reato e Giulia Calcaterra, così come non è ancora nota l’identità del conduttore che sostituirà la Hunziker nei giorni del suo ormai imminente parto.

Advertisements