Extra Comics: viaggio nella comicità Mediaset da stasera su Mediaset Extra

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gli oltre trent’anni di storia di Mediaset sono stati contrassegnati da una nutrita produzioni di programmi di intrattenimento; basti pensare a Drive In, il padre di tutti i programmi comici di Canale5, Italia1 e Rete4, che ha spopolato tra il 1983 e il 1988. A partire da stasera, Mediaset Extra proporrà un viaggio nella comicità made in Cologno con Extra Comics, trasmissione di un’ora in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata.

Seconda autoproduzione della rete all digital dopo ExtraShow, interessante programma amarcord del giovedì sera, Extra Comics sarà un semplice collage di sketch tratti dalle tantissime trasmissioni d’intrattenimento andate in onda sugli schermi delle tv di Silvio Berlusconi, da Drive In a Ciro, passando per le edizioni d’oro di Zelig.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: l'editoriale di Marco Travaglio del 20 dicembre 2012 (video)

A collegare tra di loro i vari spezzoni saranno le presentazioni dei conduttori dell’epoca delle trasmissioni. Un appuntamento da non perdere per i nostalgici della comicità vecchio stampo, che forse faceva anche più ridere di quella di oggi.

Seguici su Whatsapp - Telegram