Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, lunedì 7 ottobre 2013

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 7 ottobre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Doppia identità), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Interruttore d’emergenza) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Flavio Insinna con il gioco dei pacchi Affari tuoi; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Virginia Raffaele e i velini. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Nato per uccidere) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su Rai2 un episodio della web-sitcom Una mamma imperfetta e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo una film tv del ciclo Il Commissario Montalbano, dal titolo La pazienza del ragno; su Rai2 appuntamento con due episodi di NCIS, in sostituzione di Pechino Express 2013 (rimandato alla settimana prossima), mentre su Rai3 nuova puntata di Report, con Milena Gabanelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la serata-evento Gianni Morandi Live in Arena; su Italia1 sarà proposto il film L’incredibile Hulk, con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt; su Rete4 ancora Paolo Del Debbio con Quinta colonna.

ALTRE RETI. La7 proporrà la quinta puntata di PiazzaPulita, con Corrado Formigli; MTV racconterà le avventure di Gandia Shore, tamarri made in Spain. Su Real Time una puntata di Obesi: un anno per rinascere seguita da Grassi contro magri e Food Hospital, mentre Cielo Charlie viene prima di tuo marito, film con Jessica Alba, Dane Cook, Dan Fogler, Lonny Ross. Su La5 sarà trasmesso il talent culinario The Chef – Scelgo e creo in cucina, con Davide Oldani e Filippo La Mantia; su Iris andrà in onda il film Gli abbracci spezzati, di Pedro Almodovar, con Penelope Cruz, Jose’ Luis Gomez, Tamar Novas e su Rai4 il film sudcoreano Mother (Madeo), diretto da Bong Joon-ho. Su Rai5 la replica della puntata di TvTalk. Infine su Italia2 il film 28 settimane dopo, con Rose Byrne, Jeremy Renner, Harold Perrineau.

Advertisements