Advertisements
Advertisements

Gianni Morandi Live in Arena: anticipazioni e ospiti (gallery)

Dopo tante settimane di spot, è arrivato il giorno del debutto di Gianni Morandi Live in Arena: due serate-evento, la prima in onda stasera e la seconda domani, 8 ottobre 2013, con protagonista Gianni Morandi e la sua musica, in diretta su Canale5 dall’Arena di Verona (già sold-out). Il due volte conduttore di Sanremo sarà accompagnato dalla sua band e da una grande orchestra composta dai migliori giovani musicisti dei conservatori d’Italia, diretta dal Maestro Leonardo De Amicis.

Uno spettacolo che ha richiesto la presenza di 110 artisti e 300 tecnici impegnati nei movimenti di scena, per la direzione artistica di Gianmarco Mazzi e la regia televisiva di Roberto Cenci. Le due serate cercheranno di bissare il successo del live di Adriano Celentano, Rock Economy – a cui Morandi aveva partecipato come ospite -, andate in onda su Canale5 proprio un anno fa, con ascolti bulgari.

Grande attesa anche per gli ospiti che si esibiranno a fianco di Gianni Morandi per duettare con lui: Checco Zalone, Raffaella Carrà, Rita Pavone, Cher ed Ennio Morricone.

Advertisements