Corinne Clery a Quelli che… (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Corinne Clery, protagonista dell’edizione in corso di Pechino Express ed eliminata nell’ultima puntata andata in onda, è stata ospite quest’oggi di Nicola Savino a Quelli che…, il contenitore del pomeriggio domenicale di Rai2. La curiosità di tutti gli amanti del gossip è sicuramente stata soddisfatta, visto che gran parte dell’intervista ha riguardato il suo ormai ex Angelo Costabile e la sua esperienza nel reality di Rai2.

Più che Savino, la parte più interessante dell’intervista l’ha fatta Selvaggia Lucarelli, presente in studio. A lei infatti la Clery ha deciso di spiegare il perché dei suoi comportamenti “maneschi”, giustificandoli come “momenti di nervosismo” e sottolineando come il nervosismo di Angelo invece non si sia mai visto.

LEGGI ANCHE  Jessica Mazzoli lascia Morgan

Ma l’eccesso di fango gettato su Angelo è risultato davvero fastidioso e il tentativo di risultare simpatica e “ricostruirsi l’immagine” non è per nulla riuscito. Potete rendervene voi stessi conto grazie al video integrale dell’ospitata di Corinne “Sclery” a Quelli che.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.