Ballando con le stelle 2013: eliminati Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono l’attrice Alessandra Barzaghi e il ballerino Roberto Imperatori i primi eliminati della nona edizione di Ballando con le stelle. Nella puntata di ieri – 5 ottobre 2013 – del programma di Milly Carlucci, la coppia è finita allo spareggio con Lorenzo Flaherty-Natalia Titova e Jesus Luz-Agnese Junkure ed è stata giudicata dal televoto.

Flaherty e la Titova hanno superato lo spareggio con una percentuale bulgara (ben il 71%), mentre Luz si è salvato per un pelo, con il 17% di preferenze contro il 12% della coppia eliminata. La coppia Flaherty-Titova, per lo spareggio finale, si era esibita in una salsa; Lux-Junkure in una samba; Barzaghi-Imperatori infine in un cha-cha-cha.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2017: 2 ottobre, anticipazioni. Predolin ha bestemmiato (video)

Ballerina per una notte è stata Victoria Silvstedt. A voi una gallery della puntata e della ballerina per una notte.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.