The Apprentice: i concorrenti (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stiamo riservando particolari attenzioni a The Apprentice, il talent che partirà su Cielo, salvo cambiamenti, il prossimo 18 settembre in prima serata (e non più il 17, come era stato inizialmente deciso dalla rete). Dal nuovo prodotto ci aspettiamo qualità e originalità, caratteristiche che avevano già fatto emergerere MasterChef Italia lo scorso anno, facendone varcare i confini “di nicchia” del digitale terrestre.

Ieri la rete ha svelato in anteprima i concorrenti scelti per darsi battaglia e conquistare il Boss del programma, Flavio Briatore, che avrà nelle mani la carriera professionale e lo stipendio a 6 cifre di uno degli aspiranti manager di successo.

LEGGI ANCHE  Crozza nel Paese delle Meraviglie, dal 19 ottobre su La7 (video)

I nomi non sono ancora stati resi noti, ma nel video che segue potete vedere i volti dei concorrenti: la stagista, il venditore, la manager, la ricercatrice, l’imprenditore, l’imprenditrice, la studentessa, self made man, il filosofo, il creativo, l’agente di spettacolo, l’ingegnere, la designer, il trader. Ognuno di loro si presenta con poche parole.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.