The Apprentice: i concorrenti (video)

Stiamo riservando particolari attenzioni a The Apprentice, il talent che partirà su Cielo, salvo cambiamenti, il prossimo 18 settembre in prima serata (e non più il 17, come era stato inizialmente deciso dalla rete). Dal nuovo prodotto ci aspettiamo qualità e originalità, caratteristiche che avevano già fatto emergerere MasterChef Italia lo scorso anno, facendone varcare i confini “di nicchia” del digitale terrestre.

Ieri la rete ha svelato in anteprima i concorrenti scelti per darsi battaglia e conquistare il Boss del programma, Flavio Briatore, che avrà nelle mani la carriera professionale e lo stipendio a 6 cifre di uno degli aspiranti manager di successo.

I nomi non sono ancora stati resi noti, ma nel video che segue potete vedere i volti dei concorrenti: la stagista, il venditore, la manager, la ricercatrice, l’imprenditore, l’imprenditrice, la studentessa, self made man, il filosofo, il creativo, l’agente di spettacolo, l’ingegnere, la designer, il trader. Ognuno di loro si presenta con poche parole.

Advertisements