Advertisements
Advertisements

Ballando con le stelle 2013: cast e anticipazioni

Prenderà il via questa sera su Rai1 la nuova edizione di Ballando con le stelle, il talent condotto da Milly Carlucci che vede come protagonisti alcuni vip che si improvvisano ballerini. Sarà una serata di debutto molto difficile per lo storico programma dell’ammiraglia Rai, perché su Canale5 andrà in onda una nuova puntata di Italia’s got talent, lo show campione d’ascolti di questa prima parte di stagione televisiva.

Ma vediamo insieme il cast di Ballando con le stelle 2013 e i maestri ballerini: Massimo Boldi con Elena Coniglio, Anna Oxa con Samuel Peron, Roberto Farnesi con Samanta Togni, Lorenzo Flaherty con Natalia Titova, Jesus Luz con Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo con Sara Di Vaira, Federico Costantini con Vera Bondareva.

E ancora: Amaurys Perez con Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca con Raimondo Todaro, Francesca Testasecca con Stefano Oradei, Lea T con Simone Di Pasquale, Alessandra Barzaghi con Roberto Imperatori, Veronika Logan con Maykel Fonts. In totale 13 Vip provenienti dal mondo dello spettacolo, della moda, dello sport.

A giudicare sarà ancora una volta la giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Ballerina per una notte della prima puntata sarà la bella Victoria Silvstedt, che sarà accompagnata dal ballerino Alessandro Camerotto.

Advertisements