Quarto Grado: Alessandra Viero al posto di Sabrina Scampini

Seguici su Whatsapp - Telegram

New-entry per Quarto Grado, il programma di cronaca nera di Rete4, da quest’anno condotto da Gianluigi Nuzzi in sostituzione “dell’emigrato” Salvo Sottile. Al suo fianco abbiamo visto fin dalle prime puntate Sabrina Scampini, incinta, che da questa sera, a causa della gravidanza quasi a termine, sarà sostituita da un volto noto per gli spettatori Mediaset, ossia Alessandra Viero.

Della Viero, professione giornalista, ci siamo occupati varie volte: è stata la conduttrice di Pomeriggio Cinque Cronaca, l’esperimento estivo di Canale5 dell’estate 2012, poi è entrata nella squadra di Studio Aperto, della quale fa ancora parte.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 3 maggio 2019

A Quarto Grado, si legge in una nota, avrà il compito di introdurre le storie in esame, illustrandone aspetti tecnici, legali, informatici e di indagine scientifica. Tra gli argomenti della puntata di stasera: l’omicidio di Melania Rea, la scomparsa di Roberta Ragusa, il nuovo processo sul delitto di Perugia.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.