Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 3 ottobre 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro, ieri in prima serata su La7. Come di consueto, è intervenuto Marco Travaglio, che ieri sera non ha tenuto il consueto editoriale, ma ha fatto due lunghi interventi di attualità politica, sulla crisi di governo e, ovviamente, su Silvio Berlusconi.

Vi offriamo quindi stasera i due video di Marco Travaglio a Servizio Pubblico del 3 ottobre 2013. Nel primo parla della “memoria corta” del nostro paese e delle tante volte in cui B. era dato per spacciato, ma è magicamente resuscitato senza che nessuno si ricordasse quanto accaduto poco prima:

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 23 ottobre 2014 (video)

Nel secondo video parla delle larghe intese, del governo “Alfetta” – mezzo Alfano e mezzo Letta – e della classe dirigente che tira a campare:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.