Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 2 ottobre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 2 ottobre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Scomparso), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Impeto) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Il Commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Flavio Insinna con il gioco dei pacchi Affari tuoi; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Virginia Raffaele e i velini. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su Rai2 un episodio della web-sitcom Una mamma imperfetta e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 20 agosto 2013

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda un film del ciclo Il Commissario Montalbano, con Luca Zingaretti, dal titolo Par Condicio; su Rai2 tornerà in replica la serie tv Rex, con Kaspar Capparoni (Ombre cinesi – Impara l’arte), mentre su Rai3 potremo vedere una puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la sesta puntata della fiction Le tre rose di Eva 2, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, su Italia1 la partita di calcio di Champions League Juventus – Galatasaray, commento di Sandro Piccinini. Su Rete4 troveremo infine il film La leggenda di Al, John e Jack, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 1 giugno 2017

ALTRE RETI. La7 proporrà Gianluigi Paragone con il suo talk La Gabbia; MTV offrirà il nuovo docu-reality 16 anni e incinta Italia. Su Real Time una puntata di Ma come ti vesti?!, di Malati di shopping e a seguire la serie Breaking Amish, mentre su Cielo sarà proposto il film E venne il giorno, con Mark Wahlberg, Zooey Deschanel, John Leguizamo. Su Rai4 Fargo, film con William H. Macy, Steve Buscemi, Frances McDormand, Peter Stormare; su Rai5 il programma James May – L’involuzione della specie, e su La5 il film The Rebound – Ricomincio dall’amore, con Catherine Zeta-Jones, Justin Bartha, Steve Antonucci. Su Iris il film L.A. Confidential, con Kevin Spacey, Russell Crowe, Guy Pearce e su Italia2 serata cartoon con I Griffin, American Dad e The Cleveland Show.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.