Corinne Clery ha lasciato Angelo definitivamente

Seguici su Whatsapp - Telegram

Corinne Clery e Angelo Costabile si sono definitivamente lasciati dopo essere tornati in Italia. Ci perdonerete la parentesi gossippara, ma alla fine della puntata di ieri di Pechino Express siamo rimasti a bocca aperta – come tutti voi – di fronte alle dichiarazioni di Corinne sul fatto di aver bisogno di una pausa e di aver scoperto dei lati di Angelo che non le piacciono. E abbiamo deciso di vederci più chiaro.

Ci viene in soccorso il settimanale Oggi, che ha pubblicato un’intervista a Corinne Clery nella quale lei chiarisce i motivi della rottura e fa sapere che non sono più tornati insieme. La crisi in realtà era iniziata già prima, dice, ma durante il gioco si è accentuata:

Ci siamo lasciati. Anzi, l’ho lasciato io. Appena scesi dall’aereo. […] Negli ultimi mesi avevo al fianco una persona che lanciava il sasso e tirava indietro la mano. E che si era molto chiuso. Invece se ci sono dei problemi bisogna parlare

E aggiunge, mostrando di fare (finta) autocritica:

Angelo è un ragazzo maturo. Però veniamo da background culturali diversi. […] Se stai con me devi sapere che stai in trincea. Io non sono un pesce rosso, non sto dove mi metti. E non ho paura a mollare il colpo quando le cose non vanno più

E Angelo? Al momento non si hanno notizie. Probabilmente starà ancora versando qualche lacrima, oppure si starà rifacendo con qualche fan, visto che il programma gliene avrà fatte acquisire parecchie. Soprattutto tra le donne alla ricerca di un ragazzo masochista…

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2013: eliminati Corinne Clery e Angelo Costabile (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.