Telefonata di Berlusconi rubata a PiazzaPulita (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

PiazzaPulita ieri sera ha fatto il colpaccio mandando in onda una telefonata “segreta” di Silvio Berlusconi, nella quale il Cav, parlando con un parlamentare – che era d’accordo con un giornalista -, ipotizzava manovre da parte del Capo dello Stato Giorgio Napolitano, in occasione della sentenza sul Lodo Mondadori.

Questa telefonata, annunciata da Enrico Mentana durante il TgLa7, ha fatto impennare gli ascolti del programma di Corrado Formigli, quasi raddoppiati rispetto alla settimana scorsa. Il Colle ha immediatamente diramato una nota in cui critica pesantemente le parole di Berlusconi:

Quel che sarebbe stato riferito al Senatore Berlusconi circa le vicende della sentenza sul Lodo Mondadori è semplicemente un’altra delirante invenzione volgarmente diffamatoria nei confronti del Capo dello Stato.

A voi il video con le parole del Cav.:

LEGGI ANCHE  Piazzapulita: anticipazioni e ospiti 7 novembre 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.