Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 29 agosto 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 ancora repliche del gioco di Enrico Papi La ruota della fortuna. Su Rai2 un episodio della serie tv Ghost Whisperer (dal titolo Paure) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 consueta puntata del riempitivo estivo Techetechetè – Il nuovo che fu; su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e con la soap Un posto al sole, mentre su Rete4 andrà in onda Siska.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il film drammatico P.S. I love you, regia di Richard LaGravenese, con Hilary Swank, Gerard Butler, Lisa Kudrow, Harry Connick Jr.; su Rai2 un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (Lampada magica) e uno di Countdown (Una brutta storia), mentre su Rai3 potremo vedere, per il ciclo La Grande Storia, il documentario Tuttinclasse, con Roberto Vecchioni che terrà una lezione sulla scuola italiana dal 1861 ad oggi agli studenti di una scuola media. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film Un alibi perfetto, di Peter Hyams, con Michael Douglas, Jesse Metcalfe, Amber Tamblyn, Sewwll Whitney, Tony Bentley, mentre su Italia1 sarà proposta la partita di Champions League Fenerbahce-Spartak Mosca (inizio 20.20). Su Rete4 troveremo infine il film King Arthur, di Antoine Fuqua, con Clive Owen, Keira Knightley, Stephen Dillane.

ALTRE RETI. La7 proporrà un nuovo appuntamento con Missione Natura; MTV offrirà il telefilm Reaper, seguito da True Blood. Su Real Time torneranno Enzo Miccio e Carla Gozzi con Ma come ti vesti!?, seguito dal nuovo talent Fashion Star, mentre su Cielo due episodi di Vite da Crociera. Su Rai5 un documentario dal titolo L’era spaziale – Ultima frontiera e su Rai4 il film d’azione Ultima legione. Su Iris il film Dust, con Joseph Fiennes, David Wenham, Adrian Lester; su La5 Sixteen candles – Un compleanno da ricordare, film di John Hughes, con Molly Ringwald, Joan Cusack, Anthony Michael Hall, Michael Shoeffling.

Advertisements