Striscia la notizia: stasera il Tapiro d’Oro a Laura Boldrini

Seguici su Whatsapp - Telegram

Striscia la notizia naviga in cattive acque, e per risollevare gli ascolti ha preparato, per la puntata di stasera condotta ancora da Michelle Hunziker e Virginia Raffaele, un servizio niente male. Valerio Staffelli ha consegnato un Tapiro d’Oro al Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, una missione che a quanto pare è stata particolarmente complessa.

Valerio Staffelli, opportunamente travestito per non farsi riconoscere, ha raggiunto la Boldrini al Festival del Diritto di Piacenza che si è tenuto pochi giorni fa; le ha quindi consegnato il temutissimo premio ideato da Antonio Ricci in virtù della sua partecipazione in qualità di assistente alla produzione della trasmissione Cocco, ideata da Pier Francesco Pingitore e andata in onda su Rai2 nella stagione televisiva 1988/1989, che prevedeva la presenza di diverse ragazze seminude divise tra “Babà” e “Spogliatelle”.

LEGGI ANCHE  Striscia la notizia, tapiro d'oro a Federica Panicucci e Barbara D'Urso

Un lavoro che contrasta con le recenti dichiarazioni di Laura Boldrini in difesa dell’immagine della donna, e per il quale Antonio Ricci ha deciso di recapitare il Tapiro d’Oro sottolineando l’incoerenza della Presidentessa della Camera.

Poco sportiva la reazione della Boldrini, che avrebbe risposto a Staffelli “incoerente sarà lei”, prima di farlo allontanare dai body guard. Il servizio andrà in onda stasera, dopo le 20.35, su Canale5.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram