Advertisements
Advertisements

Carmelina: a Domenica Live la protagonista di 16 anni e incinta

Presentandovi il docu-reality di MTV 16 anni e incinta, avevamo sottolineato come una delle protagoniste non fosse un volto sconosciuto al pubblico televisivo, perché era stata più volte ospite dei contenitori pomeridiani per la sua storia particolare: ben tre figli a 16 anni, i primi due gemelli e il terzo arrivato a distanza di pochissimi mesi, sempre con lo stesso fidanzato un anno più giovane di lei.

Proprio ieri Carmen Speria – o Carmelina, come viene chiamata da Barbara d’Urso – è stata protagonista di un servizio di Domenica Live: la diretta del Battesimo della terza figlia, Gioia, di 8 mesi. La conduttrice ha spiegato che il contenitore di Canale5 ha aiutato la famiglia di Carmelina, che vive in ristrettezze economiche, a organizzare la festa.

La vita di Carmen è quindi da ormai parecchio tempo scandita dai “ritmi televisivi”. Tutta l’esperienza della sua ultima gravidanza sarà raccontata in una delle prossime puntate di 16 anni e incinta, mentre il pre e il post-parto sono stati mostrati in svariate occasioni da La Vita in Diretta, Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Si spera che questa vicenda non faccia passare un messaggio sbagliato: una gravidanza durante l’adolescenza non significa fama, successo e aiutini da parte della tv. Sarebbe il caso di sottolinearlo spesso, quando si racconta in modo frivolo e scherzoso la sua storia.

Advertisements