Advertisements
Advertisements

Nasce Vero, canale 137 del dt. Oggi trasmissioni al via con tanti volti riciclati del piccolo schermo

Vero TV

E’ nato quest’oggi un nuovo canale televisivo: Vero, posizionato sul canale 137 del digitale terrestre. Si tratta di una rete nata dall’omonimo settimanale, che per iniziare proporrà all’incirca sei ore di diretta al giorno. Per il lancio, Vero ha pensato di ingaggiare volti già noti del piccolo schermo (attualmente “disoccupati”…o comunque confinati in programmi di scarso rilievo), come Marco Columbro, Corrado Tedeschi, Marisa Laurito e Laura Freddi. Accanto a loro anche Margherita Zanatta, ex concorrente del Grande Fratello 11.

Il nuovo canale, leggiamo nella presentazione, fonde stampa e televisione, con l’obiettivo di dar vita a una forte sinergia tra il settimanale Vero e la tv omonima. Come direttore editoriale è stato scelto Maurizio Costanzo, mentre l’editore è Guido Veneziani, che racconta:

Si tratta di un palinsesto fresco e semplice, che si rivolge non solo a tutte le nostre lettrici, ma anche a quelle dei grandi canali generalisti, con i quali ci sentiamo in diretta concorrenza […] L’obiettivo per i prossimi mesi è quello di incrementare le ore di diretta e di arrivare a 12/14 ore quotidiane

Sarà un canale di puro intrattenimento, con ricette, lezioni di trucco e gossip, ma anche con qualche finestra di informazione in diretta, approfondimenti di cronaca e attualità.

Di seguito, lo spot del nuovo canale Vero.

Advertisements