Io Canto: Claudio Tropea vince la puntata del 29 settembre 2013 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Trionfo per la squadra di Mara Maionchi nella puntata di Io Canto 4 del 29 settembre 2013. A vincere la puntata è stato il giovane Claudio Tropea, 9 anni, della squadra di Mara, che ha battuto in finale Matilde Micoziani, della squadra di Claudio Cecchetto. Ma prima dell’ultima sfida la discografica si era aggiudicata ben 5 punti, contro i 3 di Cecchetto (avuti però in un’unica manche) e l’1 del team di Flavia Cercato.

Il meccanismo di questa edizione, come vi avevamo spiegato, prevede delle mini-sfide con dei piccoli talenti scelti di volta in volta dai tre capisquadra Maionchi, Cecchetto e Cercato. La giuria, viste le esibizioni, assegna un punto (o tre nell’ultima manche) alla squadra considerata migliore rispetto alle altre. Le squadra con più punti si giocano la finale di puntata.

LEGGI ANCHE  X Factor 2017: Gabriele Esposito eliminato del 23 novembre

In questa puntata, la giuria formata da da Arianna Bergamaschi, Fio Zanotti, Antonella Lo Coco, Celso Valli e Marcella Bella ha giudicato nettamente migliore la squadra di Mara Maionchi, premiandola nella finale a due con la vittoria del piccolo Claudio Tropea, che ha cantato I feel good.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.