Che tempo che fa al via: ospiti del 29 settembre 2013 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Fabio Fazio, magro e con la barba incolta, ha dato il benvenuto agli spettatori per l’undicesima edizione di Che tempo che fa su Rai3, come al solito affiancato da Filippa Lagerback. Novità principale di questa nuova stagione è sicuramente la versione allungata della puntata domenicale, che va avanti dalle 20.10 alle 22.30 circa, coprendo sia access che prime time della rete.

Altra novità è la sigla affidata a Raphael Gualazzi, dal titolo Rainbows. Gualazzi la domenica sarà anche presente in puntata per esibirsi dal vivo con la sua band. L’Anteprima di Che tempo che fa è invece affidata al neurobiologo vegetale Stefano Mancuso, mentre il “punto fermo” sarà l’intervento satirico di Luciana Littizzetto.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 8 ottobre 2017, anticipazioni

Colpaccio per Fazio per questa prima puntata, visto che, inconsapevole della crisi di governo in arrivo, è riuscito ad accaparrarsi come ospite il Presidente del Consiglio Enrico Letta, per fare il “punto della situazione” esattamente cinque mesi dopo essere stato nominato Primo Ministro.

Primo ospite però è il regista Ettore Scola, che ha partecipato alla 70° Mostra internazionale del cinema di Venezia con il documentario sulla vita di Fellini, mentre Stefano Bollani parlerà più tardi della nuova serie della trasmissione Sostiene Bollani.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.