Fashion Star con Elle MacPherson da domani su Real Time (video)

Elle MacPherson non è certo la prima modella ad improvvisarsi produttrice e conduttrice tv con il suo Fashion Star, talent/game sulla moda che vede in gara 14 stilisti emergenti. Prima di lei Heidi Klum ha lanciato Project Runway, programma che ricorda proprio Fashion Star, e che da quasi un decennio ha un grande successo sia negli Stati Uniti che nei paesi dove viene trasmesso (da noi va in onda in chiaro su Cielo).

Fashion Star esordirà domani, 29 agosto, alle 22.10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e su Sky) e andrà in onda ogni mercoledì con un episodio. I 14 stilisti emergenti avranno la chance di vincere un premio multimilionario (6 milioni di dollari) e lanciare le loro collezioni in tre delle catene più importanti d’America.

A giudicare le loro creazioni sarà una giuria composta da Caprice Willard (Macy’s), Terron Schaefer (Saks Fifth Avenue) e Nicole Christie (H&M). Ogni puntata sarà deciso quali sono i capi meritevoli di essere acquistati e venduti in esclusiva presso i propri negozi. I concorrenti i cui modelli non avranno avuto successo saranno eliminati.

Gli aspiranti stilisti potranno avvalersi della consulenza dei coach Jessica Simpson, Nicole Richie e John Varvatos.

Advertisements